Prima classifica provvisoria dell’inedito “Web Contest-SanremoCantaNapoli”

Di Tiziana Pavone

SANREMO. Cominciamo subito col dire che il nostro gioco Il Meglio di SanremoCantaNapoli edizioni 2018 e 2019, conclusosi il 31 maggio scorso, ha visto conquistata la bella vittoria della concorrente Alessandra Murolo (partecipante alla seconda edizione), che ha ricevuto ben 952 voti, staccando di molto il giovanissimo Antonio Enzio (voti 296, prima edizione) e Le Mille Bolle Blu (voti 270, comunque vincitrici della seconda edizione); a giorni la brava Alessandra, dopo i nostri complimenti per la schiacciante vittoria, riceverà una chiamata dalla redazione della nostra emittente internazionale Radio Sanremo per un’intervista, un premio e la rotazione di un suo brano.

Passiamo al primo Web Contest SanremoCantaNapoli che nei soli primi 15 giorni di emissione (siamo partiti il 18 maggio) ha visto 2217 accessi alla piattaforma e 1140 votanti hanno espresso le loro preferenze, che sono andate nell’ordine della prima classifica provvisoria tra i primissimi iscritti a: Amelia Sorvillo, Alessia Ciccone and Bros, Le Mille Bolle Blu, Tania Aulicino e quinto Sasà di Palma: non citiamo il numero dei voti singoli per non creare false illusioni. Ricordiamo intanto che le iscrizioni si chiuderanno il 31 luglio, ma è consigliabile che arrivino il più presto possibile affinché tutti i concorrenti abbiano più tempo a disposizione per farsi votare; iscriversi costa 30 Euro e per votare bisogna andare su Facebook Sanremo Canta Napoli Web Contest, sulla sinistra della pagina trovate il TAB SCN-WEB.

Per concludere vi informiamo inoltre che a seguito dei disguidi causati dal Covid 19, siamo costretti a modificare leggermente il Regolamento di partecipazione che verrà pubblicato tra un paio di giorni, comunque attenzione, cominciate subito a programmarvi anche un Brano Inedito in Napoletano: dal regolamento si capirà il perché. (nella foto Alessandra Murolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *