Da oggi via alle iscrizioni del concorso SanremoCantaNapoli-WebContest

Di Ilaria Salerno

SANREMO. Partono oggi 18 maggio 2020 le iscrizioni e le votazioni del primo, in assoluto, SanremoCantaNapoli-WebContest, l’inedito concorso organizzato da Radio Sanremo (canale 744 del digitale terrestre, sito web www.radiosanremo.it e con un’App per smartphone dedicata), con Ilio Masprone e Mauro Birocchi, che porterà i 10 nuovi talenti più votati sul web a partecipare alla prima edizione del “Concerto Per la Vita” che si terrà al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo – modalità sanitarie permettendo – a settembre, ma la data esatta verrà pubblicata quanto prima.

Una cosa tuttavia è certa: il concerto, al quale parteciperanno anche 10 Big della canzone italiana/napoletana, andrà in onda su una televisione nazionale. Per iscriversi è sufficiente scaricare il pdf che potete trovate sulla pagina: http://www.radiosanremo.it/eventi/. É possibile trovare tutte le informazioni utili e la presentazione dei concorrenti sulle pagine Facebook di Radio Sanremo e di SanremoCantaNapoli – Web Contest, infoline 351-9856685.

Nel frattempo aggiorniamo ancora i dati del gioco: “Il Meglio di SanremoCantaNapoli”, edizioni 2018 e 2019, che fino a ieri sera ha raccolto 2.630 visitatori con 1.550 votanti: questo gioco terminerà il 31 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *