“Il meglio di SanremoCantaNapoli” ha superato i 100 votanti in meno di 20 ore.

Di Ilaria Salerno

SANREMO. Fuochi artificiali per il nostro nuovo gioco sul web. Chi se lo sarebbe aspettato infatti che appena partite le votazioni online de “Il meglio di SanremoCantaNapoli” ideato dal nostro direttore Ilio Masprone e dall’editore Mauro Birocchi, in meno di 20 ore dall’apertura, sarebbero state superate le 100 di votazioni che, sommariamente, arrivano principalmente dalle Regioni Campania, Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto, Sicilia, Puglia ed Emilia-Romagna; ma le votazioni corrono anche molto all’estero, tant’è che alcune nazioni hanno dato il loro consenso con queste proporzioni: Italia 85%, Stati Uniti con il 10% e Francia con il 5%.

Una partenza entusiasmante che fa capire che siamo sulla strada giusta, soprattutto perché viene coinvolto tutto il Paese, ma anche perché raggiungiamo alcuni Paesi esteri. Ricordiamo agli amici lettori che per continuare a votare da Smartphone (lo sta facendo l’80% dei votanti) potete utilizzare questo link:

https://contest.app.do/il-meglio-di-sanremocantanapoli

Invece per votare dal vostro Pc, utilizzate il tab “IL MEGLIO DI” nella colonna laterale delle pagine Facebook di Radio Sanremo o Sanremo Giovani.

A domani, per un secondo resoconto e magari qualche anticipazione su probabili vincitori (al momento) del voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *