Ecco “Il meglio di SanremoCantaNapoli” mentre il Casinò ci aspetta a settembre?

Di Giulia Chiuso

SANREMO/NAPOLI. Come anticipazione all’inedito concorso denominato “SanremoCantaNapoli-WebContest” verranno riproposti, a partire da oggi 1° maggio, tutti i video delle esibizioni dei partecipanti alle finali delle edizioni del 2018 e 2019 di SanremoCantaNapoli che si sono svolte al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale. I video sono già presenti su Youtube e sono inseriti in un’applicazione di “Voto Social” sulle pagine Facebook di SanremoCantaNapoli, RadioSanremo e SanremoGiovani; tutti gli utenti di Facebook potranno apporre il proprio voto ad uno o più cantanti, una sola volta al giorno per tutta la durata del contest: “Il meglio di SanremoCantaNapoli”; l’accesso con l’account FB certifica chi appone il voto, quando e da dove.

Il contest per determinare il brano e il cantante più apprezzato delle edizioni 2018/2019 durerà da oggi 1° maggio fino al 30 di giugno 2020. Al termine di questo periodo, i risultati provenienti dalle tre pagine FB saranno sommati. Il brano e il cantante più votato sarà promosso su tutte le pagine social e in radio con intervista e rotazione radiofonica del proprio brano.

Intanto cresce l’attesa perché il 18 maggio prenderà poi il via il nuovo “SanremoCantaNapoli WebContest” che si chiuderà il 20 settembre prossimo con la pubblicazione dei risultati finali il 30 di settembre. Per la partecipazione rimandiamo alla lettura del relativo programma/regolamento che sarà pubblicato, come abbiamo già anticipato, il 4 maggio. Tutto questo, ed altro ancora, in attesa di ritornare al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo, ma quando è ancora presto per dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *