Dal 4 maggio il Premier Conte sbloccherà mezza Italia, intanto parte il 1° SanremoCantaNapoli-WebContest

Molti gli artisti che interverranno anche al benefico Concerto per la Vita

di Tiziana Pavone

 

NAPOLI/SANREMO. Lo avevamo annunciato la settimana scorso e adesso é “decreto” dello stato sanremese/napoletano: con la liberazione da alcuni vincoli governativi sul Covid 19, sbloccati dal Premier Conte, la stessa data del quattro maggio sarà anche l’occasione per far partire l’’inedito SanremoCantaNapoli-WebContest, un’edizione speciale, in attesa che il Festival Napoletano torni per il suo naturale terzo anno consecutivo al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo (sarebbe stato previsto verso fine settembre). Noi per questo anticipiamo le tappe per avvicinarci alla fatidica data – quando sarà – e sfruttando le tecnologie del web lanciamo intanto il concorso che avrà una sua logica organizzativa decisamente particolare, anzi unica, ma estremamente interessante.

Cominciamo col dire che la struttura di SanremoCantaNapoli, che fa capo al Patron torinese Ilio Masprone ( nonchè direttore editoriale di Radio Sanremo) per questa operazione si avvale della preziosa collaborazione di Radio Sanremo, storica emittente della città dei fiori, alla quale viene affidato l’intero pacchetto organizzativo del concorso nella persona dell’ editore Mauro Birocchi: un esperto anche in fatto di Social. Perché saranno proprio i Social i protagonisti dell’evento, attraverso tre pagine su Facebook : SanremoCantaNapoli, Radio Sanremo e Sanremo Giovani, ovvero l’etichetta discografica internazionale della radio.

Le modalità di partecipazione, il regolamento e tutte le altre informazioni del caso le potrete trovare sul sito: www.sanremocantanapoli.eu a partire dal 1° Maggio o sulle nostre pagine Facebook o direttamente chiedendo alla redazione al 351 9856685 in orario d’ufficio. Regola fondamentale: chi tardi arriva, male alloggia, è un monito per sbrigarsi ad arrivare ad iscriversi tra i primi per avere più possibilità di partecipare al benefico “Concerto per la Vita” che si terra a Sanremo entro fine anno e al quale parteciperanno grandi ospiti, che saranno con noi anche durante il Festival Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *