SanremoCantaNapoli: aperte le adesioni (gratuite) che chiuderanno a fine aprile.

Di Giulia Chiuso

SANREMO. Ricordiamo che le iscrizioni-adesioni per partecipare alla terza edizione di SanremoCantaNapoli, prevista al Teatro dell’Opera del Casino il 23/24/25 settembre 2020, sono aperte e lo resteranno fino alla fine di marzo.

Gli aderenti (le iscrizioni sono gratuite) dovranno inviare entro tale termine una canzone edita in lingua napoletana in MP3 alla mail: iliomasprone@gmail.com. Per eventuali adesioni di partecipanti di edizioni precedenti, questo passaggio non è necessario, in quanto le loro voci sono già note. Le canzoni edite dei nuovi-iscritti verranno ascoltati dalla Commissione e dal Direttore Artistico Federico Vacalebre. Sulla base dei risultati globali verranno quindi scelte 10 VOCI, e gli artisti scelti  potranno preparare il loro BRANO INEDITO da portare in gara (per chi non lo avesse provvederà l’organizzazione), i quali dovranno inviarlo per l’eventuale approvazione entro e non oltre il mese di maggio.

Nel frattempo è in via di definizione il SanremoCantaNapoli in Tour gestito da Lello Greco: la prova generale avverrà in Provincia di Napoli e la data verrà comunicata quanto prima. Il Patron Ilio Masprone avverte che la Giuria sarà sorretta all’approvazione della Dott.ssa Roberta Capossela, Notaio in Sanremo (Nella foto un’immagine dell’edizione 2019).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *