Ecco i primi concorrenti di SanremoCantaNapoli, che si esibiranno Mercoledì 25 settembre con ingresso gratuito alle ore 21.00 al Casinò.

di Tiziana Pavone

I primi 10 artisti (saranno 9, per abbandono all’ultimo momento di uno di loro) che apriranno la prima serata di SanremoCantaNapoli, mercoledì 25 settembre, al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, saranno i seguenti giovani artisti: Davide d’Ambrosio; Francesca Carrullo; Davide Deiana; Anna Desy; Maurizio Epoca; Umberto Gentile; Caterina Russo; Sara Speziale; Antonio Petrillo.

Presentati da Massimo Proietto della Rai e dall’attrice Rai Miriam Candurro; la Giuria di Qualità della prima serata sarà la seguente: Marinella Venegoni (presidente fissa) de La Stampa di Torino, l’esperto di Festival Romano Lupi, il maestro Freddy Colt, l’arpista della Sinfonica Caterina Bergo e l’editore Mauro Birocchi di Radio Sanremo. Interverranno l’attrice Lucia Cassini con le sue macchiette e i suoi monologhi tipici napoletani.

L’ultima serata, aperta al pubblico, sarà ripresa in streaming e messa sui Social dal nostro Ufficio Stampa, Giulia Chiuso, con l’ausilio di due tecnici. Verrà, inoltre, distribuito il cartaceo del giornale il Ponente, appena uscito, sul quale é stato pubblicato l’intero programma delle quattro serate e del Defilé di Moda di sabato alle ore 17.00, che si terrà sulla scalinata esterna della casa da gioco, condotto da Cristiano Gatti e Elena Presti della Confartigianato Piemonte che presenteranno anche la loro Miss Confartigianato 2019, la bellissima Ilaria Salerno; durante la sfilata ci sarà anche un momento particolare di Moda “improvvisata” con lo stilista Bruno Lelli e la sua creatura Elena Chiella, per lui musa ispiratrice (nella foto, il Defilè dell’anno scorso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *