La Napoli musicale è invitata alla prima conferenza stampa di SanremoCantaNapoli: 4 settembre, Hotel NH Napoli Panorama (ore15.00)

Di Marina Orhei

NAPOLI. Tutti invitati alla prima Conferenza Stampa di mercoledì 4 settembre 2019 (ore 15.00) presso l’Hotel NH Napoli Panorama, per la presentazione della seconda edizione del concorso internazionale SanremoCantaNapoli: verranno presentati i 20 candidati alla semifinale e finale che si esibiranno dal vivo, con Brani inediti e una Cover ciascuno, dal 25 al 27 settembre al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, davanti alla Giuria di Qualità composta da: Marinella Venegoni (La Stampa); Marino Bartoletti (Rai); il maestro Enzo Campagnoli; il manager de Il Volo, Michele Torpedine; Franco Fasano (Cantautore); il cantante Mario Maglione e il regista Marco Simeoli (Rai).

Sabato 28 settembre, sempre Teatro del Casinò, il Recital di Miranda Martino Ricomincio da 80 con il cantante Mario Maglione, l’attore Marco Simeoli, al piano Andrea Bianchi, Francesca Ferrara (vincitrice della 1a edizione) e i ballerini della Scuola di Danza Città di Sanremo. Alla conferenza, salvo impegni, presenzieranno, oltre ai concorrenti: Ilio Masprone, l’Assessore al Turismo di Sanremo Alessandro Sindoni, l’Assessore alla Cultura di Napoli Nino Daniele (richiesta conferma), la conduttrice Miriam Candurro (attrice Rai1), il direttore d’Orchestra Enzo Campagnoli, il maestro Adriano Pennino, l’attrice e collaboratrice di SanremoCantaNapoli Lucia Cassini, il compositore Piero del Prete, Gino Aveta, Rai Napoli, l’impresario Lello Greco e il gruppo “Suonno d’ajere” (nella foto), vincitori della 1a edizione.
É gradita la conferma al numero 335 327111. La 2a conferenza stampa è prevista lunedì 16 settembre al Casinó di Sanremo, ore 12.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *