Altri cinque iscritti (ad oggi 15) confermati dalla Commissione d’Ascolto per il secondo concorso internazionale SanremoCantaNapoli

SANREMO. Terza selezione per la Commissione d’Ascolto capitanata dal cantautore Franco Fasano che ne ha confermati altri 5 per un totale di 15: ne mancano 5 (o 9?) che verranno selezionati entro metà luglio e che sono: Daniela Prevete (Napoli), Alessandra Murolo (Napoli), Giuseppina Tuccillo (Napoli), Gennaro De Crescenzo (Napoli) e la giovanissima Federica Chichi di Sanremo. Si sta dunque completando la fase delle preselezioni cominciata nel maggio scorso e che si concluderà il 15 luglio come da regolamento pubblicato sul nostro sito, sanremocantanapoli.eu

Dopo quella data tutti gli iscritti dovranno preoccuparsi di prepararsi al meglio sia con il Brano Edito, ma soprattutto con il Brano Inedito che poi è quello che va in gara.

Ricordiamo gli altri dieci confermati: “Le Mille bolle Blu”, Davide Daiana, Sara Speziale, Davide d’Ambrosio, Alessia Moio, Claudio Barroero (Francia), Umberto Gentile (Svizzera), Briganti Band”, Michele Buonocore e Maria Maccarone.

I selezionati dovranno arrivare a Sanremo con le eventuali Basi musicali prontissime e possibilmente tecnicamente perfette, nell’interesse dei concorrenti stessi. In alternativa, coloro i quali intendessero fare tutto dal vivo, dovranno portarsi dietro i musicisti. E, se lo credono opportuno, anche altre presenze coreografiche o cori musicali. Ancora un suggerimento: quanto prima inviare via mail i testi scritti sia in Lingua Napoletana che in lingua italiana, ovviamente solo per i Brani Inediti.

(Nella foto, un’immagine quadro della prima edizione).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *