L’Influencer: ecco Ilaria Salerno. E’ lei la nuova star del Web

SANREMO. La città dei fiori lancia una nuova sfida per l’intera Riviera Ligure per il resto del mondo: nasce una nuova star del web, ovvero l’Influencer, al secolo Ilaria Salerno.

Una giovanissima e intraprendente manager di Arma di Taggia che ha conquistato qualcosa come 50.000 follower, raccolti con pazienza e tanta dedizione in quest’ultimo anno di lavoro.

Sì, perché ormai questo è diventato un vero e proprio lavoro, per il quale Ilaria segue e insegue tutti i suoi contatti quotidianamente, anzi ora per ora, aggiornando l’immagine di questa o quell’altra azienda, o di persone fisiche che affidano a lei la comunicazione via Instagram e Facebook.

Infatti, nel quadro della crescente tendenza del fare Marketing on line, oggi quella dell’Influencer è considerata una fondamentale presenza in grado, appunto, di influenzare il comportamento d’acquisto o di consumo degli utenti che seguono e danno fiducia a questa nuova figura professionale.

“Nel mio caso specifico – racconta Ilaria – riesco ad amplificare opinioni, messaggi e pareri, ma anche a consigliare e sovente a convincere alcuni Brand nazionali, ma anche locali seppur con più fatica, ad introdurre questa innovativa figura nelle proprie strategie di comunicazione, per lanciare campagne pubblicitarie per i prodotti e servizi più vari. Da un anno, queste capacità personali le metto a disposizione di quei manager che conoscono molto bene la nuova lingua del Web, oggi veicolo indispensabile per questo e molti altri lavori”.

L'Influencer Ilaria Salerno nuova star del web
La giovane e brillante Influencer Ilaria Salerno

La bellissima Ilaria Salerno, dunque, la potete contattare via mail: ilacosta@virglio.it oppure direttamente su Instagram: @ilaria.salerno.

Lei sarà in grado di proporvi progetti pubblicabili su Instagram e Facebook, di breve o di medio/lungo periodo, a seconda delle esigenze.

Il messaggio di Ilaria, in concreto, si può sintetizzare in: We are ready for you, ovviamente nella lingua più internazionale che c’è!

Giulia Chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *